Sei maggiorenne?

È vietata la vendita di sigarette elettroniche con presenza di nicotina ai minori di anni diciotto (Ordinanza Ministero della Salute 26 giugno 2013 - GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013): accedendo a questo sito dichiari di essere maggiorenne e di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme. Dichiarando di essere maggiorenne accetterai anche i cookie che memorizzeranno la tua scelta su questo computer.

Normativa sui Cookie
iStick Pico Baby 1050mah kit - eCig Online

I più venduti

Informazioni

Speciali

Non ci sono offerte speciali in questo momento.

Prodotti visti

iStick Pico Baby 1050mah kit

La nuova iStick Pico Baby della Eleaf è una piccola mod, compatta ma altamente performante, che integra in sè l'atomizzatore GS Baby, da 2 mle 16 mm di diametro, con nuovo flusso dell'aria. La pico Baby box supporta anche atomizzatori di 14 mm.

Maggiori dettagli

20 Articoli

30,00 €

Dettagli

L'iStick Pico Baby è una box di tipo stealth, ossia ospita l'atomizzatore GS Baby all'interno della box stessa, nascondendone in parte il corpo, con la possibilità però di vedere chiaramente il livello del liquido. L'atomizzatore viene fissato tramite un adattatore magnetico che lo tiene ben fermo e gli permette di essere facilmente estratto.

La Pico Baby è alimentata da una batteria integrata da 1050 mah che le permette di erogare una potenza massima di 25W.

La box si dota di un innovativo sistema di blocco del tasto di funzionamento che annulla i rischi derivati da accensioni accidentali. Basta ruotare la parte inferiore del tasto per bloccare o sbloccare il funzionamento del tasto stesso.

La Pico Baby ha un LED che indica il livello di carica della batteria, posto alla base della box. Con carica:

da 100 a 60%: la luce led sta accesa per 5 secondi (1 sola volta)
da 59 a 30%: la luce led lampeggia 1 volta per 3 secondi (4 ripetizioni)
da 29 a 10%: la luce led lampeggia 1 volta per 1 secondo (4 ripetizioni)
Meno del 9%: la luce led lampeggia rapidamente (4 ripetizioni)


La Pico Baby box viene abbinata all'atomizzatore GS Baby, dalla capienza di 2 ml e dal diametro di 16mm. Il Gs Baby è dotato di un nuovo sistema per il flusso d'aria, regolabile ruotando l'anello di controllo posto alla base dell'atomizzatore.

Tutte le parti del GS Baby, eccetto il tank in pyrex, sono in acciaio e possono essere smontate singolarmente per una pulizia totale e veloce.

Il GS BAby monta le GS Air coil da 0.75 ohm per una resa aromatica perfetta.

L'iStick Baby si ricarica collegando la porta USB laterale ad un pc o ad un adattatore da parete (non incluso nel kit).

La box Pico Baby supporta quasiasi atomizzatore di 14mm di diametro semplicemente utilizzando un anello in silicone già presente nel kit.

Ha un sistema di doppia protezione dei circuiti, rendendone sicuro l'utilizzo.

Come si riempie l'atomizzatore? Basta svitare la base dell'atomizzatore e iniettare il liquido facendolo scorrere sul vetro del serbatoio e riavvitando poi il tutto. La prima volta, lasciate riposare il liquido per un 10 minuti prima di utilizzarlo in modo che il cotone della coil assorba bene il liquido ed eviti tiri a secco, con conseguente sapore di bruciato.

Specifiche tecniche:

Dimensione: 41 * 23 * 75 mm

Potenza di uscita: fino a 25W

Materiale: Acciaio inossidabile 304 con box in alluminio

Attacco: 510

Capienza: 2 ml

Batteria integrata da 1050 mah

Range di resistenza: da 0.4 a 3 ohm 

Compatibile con atomizzatori da 14 a 16 mm, come la serie 14 e 16 della Justfog o gli atomizzatori Gs Air e Gs Air 2 della Eleaf.

Contenuto della confezione:

- 1  iStick Pico Baby box da 1050 mah

- 1  atomizzatore GS Baby 

- 2  coil Gs air 0.75 ohm

- 1  adattatore magnetico 510

- 1  cavo USB

manuale.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti

Scrivi una recensione

iStick Pico Baby 1050mah kit

iStick Pico Baby 1050mah kit

La nuova iStick Pico Baby della Eleaf è una piccola mod, compatta ma altamente performante, che integra in sè l'atomizzatore GS Baby, da 2 mle 16 mm di diametro, con nuovo flusso dell'aria. La pico Baby box supporta anche atomizzatori di 14 mm.

Scrivi una recensione