Sei maggiorenne?

È vietata la vendita di sigarette elettroniche con presenza di nicotina ai minori di anni diciotto (Ordinanza Ministero della Salute 26 giugno 2013 - GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013): accedendo a questo sito dichiari di essere maggiorenne e di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme. Dichiarando di essere maggiorenne accetterai anche i cookie che memorizzeranno la tua scelta su questo computer.

Normativa sui Cookie
PROC coil ProCore 5 pezzi - eCig Online

I più venduti

Informazioni

Speciali

Non ci sono offerte speciali in questo momento.

Prodotti visti

PROC coil ProCore 5 pezzi

Nuove coil di ricambio per gli atomizzatori Joyetech delle serie ProCore: Aries, Remix, Aries SE, Motor.

Maggiori dettagli

25 Articoli

11,70 €

Dettagli

La Joyetech ha sviluppato nuove coil per le serie Aries: le ProC in cinque diverse versione, di cui la Proc1-S è l'unica realizzata appositamente per il tiro di guancia.

Potete scegliere tra diversi tipi di resistenza:

ProC1 0.4 ohm Single coil: realizzate in Kanthal A1. Adatte per il wattaggio variabile (Power, Bypass, Smart). Da usare tra i 40 e gli 80 W. Wattaggio consigliato: 55-65W Modalità: tiro di polmone. Vapore e aroma intensi.

ProC1-S 0.25 ohm Single coil: realizzate in Kanthal A1. Adatte per il wattaggio variabile (Power, Bypass, Smart). Da usare tra i 25 e i 55 W. Wattaggio consigliato: 30-40W Modalità: tiro di guancia. Aroma puro e morbido.

ProC2 
0.15 ohm 
Dual coil: realizzate in Kanthal A1. Adatte per il wattaggio variabile (Power, Bypass, Smart). Da usare tra i 30 e i 70 W. Wattaggio consigliato: 45-60Modalità: tiro di polmone. Aroma e vapore equilibrati.

ProC3 0.2 ohm Triple coil: realizzate in Kanthal A1. Adatte per il wattaggio variabile (Power, Bypass, Smart). Da usare tra i 40 e i 130 W. Wattaggio consigliato: 70-90W Modalità: tiro di polmone. Produzione enorme di vapore ad alti wattaggi.

ProC4
 0.
15 ohm 
Quad coil: realizzate in Kanthal A1. Adatte per il wattaggio variabile (Power, Bypass, Smart). Da usare tra i 50 e i 110 W. Wattaggio consigliato: 60-80W Modalità: tiro di polmone. Ottime performarce sia per il vapore che per l'aroma.

Le coil vanno cambiate in media ogni 10/15 gg. Quando iniziate a non percepire più un buon sapore o ad avere sentore di bruciato, svapando, saprete che è ora di cambiare la coil.

Vendute in confezione da 5 pz.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti

Scrivi una recensione

PROC coil  ProCore 5 pezzi

PROC coil ProCore 5 pezzi

Nuove coil di ricambio per gli atomizzatori Joyetech delle serie ProCore: Aries, Remix, Aries SE, Motor.

Scrivi una recensione